sabato 29 ottobre 2011

Illusioni . . .

Questa è la storia di una ragazza la cui vita è molto tranquilla e serena. . .  ma un giorno crede di innamorarsi di un ragazzo poco + grande di lei, che la fa crescere facendole capire che " Chi ama rispetta".
Da quel momento tutto diventa + difficile, lei vede il mondo con altri occhi, non vuole + amare nessuno perchè amare è una parola grande. . .
Conosce molti ragazzi, fa le sue esperienza, per la maggior parte negative ma pur sempre esperienze, finchè incontra un ragazzo che la fa sentire una principessa e che la tratta come nessuno aveva fatto prima. . . .ma anche lui la tradisce e la ferisce alle spalle!
Per la prima volta la ragazza si sente sola e ha paura di tutto, ma sopratutto non riesce più a dare fiducia a nessuno.
Cerca il ragazzo diverso, il ragazzo che con un solo sorriso la facesse sentire protetta, il ragazzo che con un solo sguardo le facesse dimenticare tutto. . .
Cerca ovunque ma quando meno se l' aspetta entra nella sua vita; apre quella porta, le sorride e con il suo sguardo colpisce il suo cuore. . . la rende felice, la sua vita è migliore grazie a lui. . . ma lui la illude, le fa promesse che non può e non vuole mantenere, esce dalla sua vita ma non dal suo cuore.
Lei sta male ma lui torna, poi va via.
Distrugge anima e corpo di lei. . .
Finchè un giorno lui ritorna e capisce cosa vuol dire essere solo un gioco per qualcuno per te indispensabile.
Si sentono e si vedono ma lei non crede più in lui che oltretutto non le dimostra molto interesse. . .
"Ma allora perchè è tornarto?"
"Perchè continua a dirmi frasi che colpiscono al cuore?"
"Perchè di nuovo?"
Queste erano le domande che si ripeteva sempre, ma a cui non trovava risposte. . . ma poi capisce che non è lui, ri esce dalla sua vita lasciando tanta sofferenza dentro di lei. . . quel cuore ferito che qualcuno guarirà ma che nessuno riporterà forte come prima.
Ora lui è felice con un altra e lei lotta contro se stessa convincendosi del fatto che lui non esiste piu!
Ma da qualche parte lei a sentito dire che prima o poi nella vita, la nostra metà, esiste e lei nel profondo del cuore sa di averla già incontrata e persa x sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento