Se un uomo ti dice che sei bella prima di fare l'amore con te, non credergli: può darsi lo dica solo per portarti a letto.
Se te lo ripete mentre state facendo l'amore, continua a non credergli: può darsi faccia parte del gioco.
Se te lo sussurra alla fine, mentre ti tiene stretta contro il petto, e non gli importa se il suo braccio dolorante resta paralizzato in una posa innaturale, sotto il tuo collo, a mo' di cuscino ... bhé, allora, forse, puoi cominciare a credergli.
In ogni caso, indipendentemente da ciò che dice lui o chiunque altro, credi sempre in te stessa. Dai forza e convinzione alla persona che sei. . .
Perdonami, ma allora insisti a rubare le cose che scrivo dal mio blog senza citarmi???
RispondiEliminaVisto che non mi citi come autrice lo faccio da sola e linko il mio blog dove data ed ora di pubblicazione dimostrano l'antecedenza del mio scritto rispetto al tuo.
RispondiEliminahttp://ilrumoredeisilenzi.blogspot.it/
non era mia intenzione rubarti il primato... faccio il blog per passare il tempo non x una gara di primati. . .non m interessa minimamente. . . cmq ai fatto bene a citarti. . . sono belle le cose ke scrivi. . . ma stai piu ke tranqu ke rimangono cose tue. . . non m interessa farle mie. . .
EliminaGrazie per aver risposto. Tu puoi prendere quello che vuoi, basta solo che, in calce alla pagina, citi me o il mio blog come fonte.
RispondiEliminaNon si tratta di gare o primati. Semplicemente, è così che si fa. Si riporta la fonte, l'autore, il sito, quando si postano pensieri che non ci appartengono, parole che sono di altri. Anche perché google, e i motori di ricerca in generale, riconoscono gli "autentici" in base all'ora e alla data di pubblicazione. Se inserisci una frase qualunque di un mio articolo, comparirà - come prima voce - sempre il mio blog, e solo poi quelli che lo hanno copiato.
Ho dato un'occhiata e ho visto che hai riportato tanti, ma proprio tanti, miei post e per nessuno di questi hai fatto il mio nome. Gradirei correggessi la svista, per favore. Per te scrivere sarà un passatempo, per me è vita passione e lavoro.
Un sorriso. Antonia.
non so come si fa a mettere in calce il tuo sito. va bene se lo scrivo in ogni post alla fine???
EliminaCerto che si, va benissimo, intendevo esattamente questo. Grazie :)
RispondiElimina